Intervista a Maria Ilaria Angelicchio, L&D Manager Corporate in Flamma Group
Oggi è con noi Maria Ilaria Angelicchio, L&D Manager Corporate in Flamma Group, azienda CDMO specializzata nella produzione cGMP di API, NCE, RSM e intermedi
Oggi è con noi Maria Ilaria Angelicchio, L&D Manager Corporate in Flamma Group, azienda CDMO specializzata nella produzione cGMP di API, NCE, RSM e intermedi
Nel contesto attuale, segnato da complessità, cambiamenti continui e forte pressione alla trasformazione, lo sviluppo delle competenze è diventato uno dei temi più urgenti per
La nostra CEO Serena Zirpoli ha da poco rilasciato un’intervista davanti alle telecamere e ai microfoni di StoryTime, emittente radio che da sempre dà voce
Quando si parla di dinamiche di gruppo, è fondamentale chiarire la differenza tra gruppo e team. Un gruppo è un insieme di persone che condividono
Il feedback 360 gradi rappresenta uno strumento di valutazione sempre più diffuso nelle organizzazioni contemporanee. La sua finalità è quella di fornire una visione completa
Il bilancio delle competenze in azienda (BdC) è uno strumento strategico sempre più rilevante all’interno delle organizzazioni, utilizzato per analizzare, valutare e valorizzare le competenze
La diversità e l’inclusione in azienda vanno ben oltre la semplice presenza di persone con etnie, generi o orientamenti sessuali differenti: rappresenta un insieme complesso
Il decision making è un processo fondamentale che accompagna ogni momento della nostra vita quotidiana, influenzando profondamente le scelte che facciamo sia in ambito personale
Dinamismo, flessibilità, crescita. Sono solo alcuni esempi dei principi su cui si fondano le attività delle aziende nel contesto imprenditoriale odierno. Il quadro è comune
Negli ultimi anni, la “feedback culture” è diventata un punto di forza per tutte quelle aziende che vogliono avere una crescita solida e sostenibile. Con
Munich Re, multinazionale tedesca leader nel settore ri-assicurativo e della gestione del rischio, ha scelto di rafforzare la propria people strategy anche attraverso una collaborazione
Gli attuali contesti di lavoro sono caratterizzati da cambiamenti, incertezza e velocità che rendono spesso obsolete le conoscenze e competenze consolidate in un’organizzazione. Per mantenersi
Oggi è con noi Maria Ilaria Angelicchio, L&D Manager Corporate in Flamma Group, azienda CDMO specializzata nella produzione cGMP di API, NCE, RSM e intermedi
Nel contesto attuale, segnato da complessità, cambiamenti continui e forte pressione alla trasformazione, lo sviluppo delle competenze è diventato uno dei temi più urgenti per
La nostra CEO Serena Zirpoli ha da poco rilasciato un’intervista davanti alle telecamere e ai microfoni di StoryTime, emittente radio che da sempre dà voce
Quando si parla di dinamiche di gruppo, è fondamentale chiarire la differenza tra gruppo e team. Un gruppo è un insieme di persone che condividono
Il feedback 360 gradi rappresenta uno strumento di valutazione sempre più diffuso nelle organizzazioni contemporanee. La sua finalità è quella di fornire una visione completa
Il bilancio delle competenze in azienda (BdC) è uno strumento strategico sempre più rilevante all’interno delle organizzazioni, utilizzato per analizzare, valutare e valorizzare le competenze
La diversità e l’inclusione in azienda vanno ben oltre la semplice presenza di persone con etnie, generi o orientamenti sessuali differenti: rappresenta un insieme complesso
Il decision making è un processo fondamentale che accompagna ogni momento della nostra vita quotidiana, influenzando profondamente le scelte che facciamo sia in ambito personale
Dinamismo, flessibilità, crescita. Sono solo alcuni esempi dei principi su cui si fondano le attività delle aziende nel contesto imprenditoriale odierno. Il quadro è comune
Negli ultimi anni, la “feedback culture” è diventata un punto di forza per tutte quelle aziende che vogliono avere una crescita solida e sostenibile. Con
Munich Re, multinazionale tedesca leader nel settore ri-assicurativo e della gestione del rischio, ha scelto di rafforzare la propria people strategy anche attraverso una collaborazione
Gli attuali contesti di lavoro sono caratterizzati da cambiamenti, incertezza e velocità che rendono spesso obsolete le conoscenze e competenze consolidate in un’organizzazione. Per mantenersi